You are here:   Home FAQ Come si fa a prenotare un'offerta di paccheto vacanza?

Come si fa a prenotare un'offerta di paccheto vacanza?

Martedì 01 Dicembre 2009 08:26
Stampa PDF
La prenotazione di una vacanza (pacchetto vacanza di tour operator)si svolge in questo modo: A seguito della richiesta del cliente, confermiamo la disponibilità e il prezzo.(sono comunque confermate le offerte dal sito qualora si tratti di camera doppia e il cliente abbia contato anche le tasse). Chiediamo quindi al cliente i nomi completi ed esatti dei partecipanti e tutti i dettagli anagrafici dell'intestatario della pratica. Inviamo un contratto di viaggio via email da ritornare firmato via fax unitamente al pagamento totale. Il pagamento dei pacchetti si può svolgere a distanza con bonifico o carta di credito e in agenzia anche con contanti, bancomat o assegno. Solo dopo la ricezione del pagamento (o attestato di bonifico con numero di CRO) viene inviata ricevuta ed effettuata la prenotazione. Fino a questa fase i posti non sono prenotati. Confermata la prenotazione ne inviamo conferma al cliente. I documenti di viaggio arriveranno circa 48 ore prima della partenza e saranno inoltrati via fax o email al cliente.

Qualora dopo il pagamento non fosse più disponibile il pacchetto di viaggio acquistato, i nostri operatori si adopereranno per trovare un'alternativa uguale. Qualora questa non sia possibile da trovare o non sia di gradimento del viaggiatore, l'importo pagato verrà restituito in totale. In alta stagione è fondamentale ricevere il pagamento in modo celere per poter confermare la prenotazione ed evitare di "farsi fregare il posto"!

Costa Crociere

Agenzia viaggi Catania, viaggi last minute sicilia, vacanza sicilia, prenotazione hotel sicilia, agriturismo sicilia, agenzia viaggi sicilia, Lastminute sicilia, week end sicilia, viaggi last minute catania, vacanza catania, prenotazione hotel catania, agriturismo catania, agenzia viaggi catania, Lastminute catania, week end catania