www.antiguaviaggi.it
valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


spedizione

Offriamo spedizioni veloci in tutto il mondo. Generalmente i tempi di consegna sono di circa 3-5 giorni lavorativi. Gli ordini verranno spediti entro 48 ore, una volta che l'ordine è stato spedito, il nostro servizio clienti invierà la posta con i numeri di tracciabilità. Se non hai ricevuto informazioni sul tuo ordine, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Lo controlleremo.

Gli ordini possono essere ritardati per motivi:

1. Gli indirizzi "Bill To" e "Ship to" non sono gli stessi.

2. La corrente del prodotto è esaurita.

3. L'ordine è in attesa di approvazione e verifica del credito.

Politica di restituzione e di cambio

Come grossista e rivenditore, è nostro compito mantenere rapporti commerciali di lunga data con i clienti.

Spero che tu possa capire che accettiamo solo resi per cambio o rimborso per i seguenti motivi:

1. Errori di spedizione

2. Articoli danneggiati

3. Insoddisfazione (vedi dettagli)

A proposito di "insoddisfazione", consentiamo di modificare le dimensioni o di scambiare altri stili entro 3 giorni, ti preghiamo di non dimenticarti di inviarci il tuo nome e l'ID ordine quando desideri scambiare diverse dimensioni o colore. se il prezzo dell'altra voce è più alto, è necessario pagare la sovrattassa e anche pagare la tariffa di ripopolamento, spese di spedizione tramite il pagamento Western Union. Annulla la politica di ordinazione

Se si desidera annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo l'ordine entro 6 ore, prima che l'oggetto non la consegna. Mi dispiace quindi che non possiamo annullare l'ordine quando li spediamo. Grazie per la tua comprensione. Se insisti per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di osservare la nostra politica di restituzione. L'addebito sulla carta di credito non rimborsabile del 15% viene detratto dall'importo del credito.

Attenzione:

1. Tutti i prodotti di cambio o di reso devono conservare le loro condizioni originali non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate.

2. È necessario contattare il servizio clienti entro 3 giorni quando si riceve il tuo articolo.

Spero che possiamo capirci. Per qualsiasi domanda scriveteci; ci occuperemo di qualsiasi questione e collaboreremo con voi per risolverlo.

Indietro